Temendo una forte multa ed eventuale squalifica i tifosi del Brescia calcio si scusano con quelli del Napoli per i cori sul Coronavirus. “Il nostro voleva solo essere uno sfotto’ goliardico con cori che ci sono da 50 anni a questa parte e che non hanno mai fatto del male a nessuno (questo per i moralisti attuali e perbenisti fantomatici)”. E’ quanto hanno scritto sulla pagina Facebook i tifosi della Curva Nord. “Ci rendiamo conto però di avere sbagliato dato che il nostro Paese sta affrontando il possibile sviluppo di questo male e chiediamo scusa alle famiglie italiane coinvolte”. Ha cercato di buttare acqua sul fuoco ma come al solito quando apre la bocca il presidente Cellino non ci riesce e forse farebbe bene a starsene zitto. “Sono fesserie alle quali voi volete dare subito dei risvolti polemici. Evitiamo di creare. Altre polemiche per favore. Tra me ed Aurelio De Laurentiis c’è sana amicizia e rispetto reciproco. Questo è quello che mi interessa”. Così Massimo Cellino, patron del Brescia, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napolo sui cori discriminatori durante la partita di ieri sera al Rigamonti. “Io vivo metà dell anno a Brescia e garantisco che ci sono più napoletani qui che da voi. Io ho 7/10 dipendenti napoletani, perciò il tutto è fuori luogo!”. In riferimento ad alcuni tifosi del Brescia che si sono macchiati dei cori, Cellino ha ribadito: “Lasciateli perdere non meritano attenzione”.
Corionavirus, temendo la squalifica i tifosi del Brescia si scusano con quelli del Napoli e Cellino come al solito ‘minimizza’
Napoli, colpo al caveau della Credit Agricole: le immagini dell’ingresso dei banditi
Napoli, il tunnel perfetto: 12 metri di scavo per espugnare il caveau
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Sessa Aurunca, l'ultimo caffè prima del massacro: " Io non volevo quella vita criminale "
Victor Uratoriu, 19 anni, crolla davanti agli inquirenti: prima parla di una lite, poi accusa la vittima di voler scalare le gerarchie criminali. Resta il mistero su una ferita suturata con 25 punti e un post sprezzante sui social.
Campania Young Festival: una nuova voce per i giovani artisti napoletani
Dal 26 al 29 maggio, Napoli ospiterà la prima edizione del Campania Young Festival al Teatro dei Piccoli, un'importante vetrina per i talenti emergenti.
Arzano, il centrosinistra punta su Giuseppe Vitagliano per il rilancio del Comune
Ufficializzate le candidature a sindaco. Per guidare la città si scontrano due visioni del cambiamento: l'esperienza e la competenza del professionista Giuseppe Vitagliano contro la determinazione della giovane mamma Annunziata Efficie







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti