

foto archivio
L’effetto Coronavirus continua a farsi sentire nel nostro territorio. E’ la volta del servizio postale: tra Agropoli e Capaccio Paestum, infatti, diversi cinesi stanno acquistando e spedendo nel loro paese d’origine delle mascherine per prevenire la diffusione del virus.
Non è mancato qualche cittadino in coda alle Poste che ha abbandonato gli uffici per paura di contrarre la malattia. Di pochi giorni fa, la solidarietà espressa dal presidente dell’Ufficio Migrantes, Antonio Bonifacio, ai cittadini asiatici presi di mira a Salerno, senza un reale motivo, per via dell’emergenza virus.
L’aumento dei canoni di locazione nelle aree colpite dal bradisismo e terremoto rischia di aggravare… Leggi tutto
Lunedì 10 agosto si apre all'insegna del caldo intenso su Napoli e sull'intera Campania. L'anticiclone… Leggi tutto
Napoli - Paralisi palpebrale, difficoltà nell'articolare le parole, incapacità di deglutire e un'insufficienza respiratoria sempre… Leggi tutto
Non si fermano i servizi ad ampio raggio dei Carabinieri nel centro di Napoli. Nell’ultimo… Leggi tutto
Nuova notte di paura nei Campi Flegrei. Il bradisismo continua a tenere con il fiato… Leggi tutto
Napoli — Non c'è pace attorno alle uscite social di Rita De Crescenzo. La nota… Leggi tutto