Castellammare di Stabia. Malore per Maria Grazia Cucinotta ricoverata al San Leonardo

Era in programma per ieri sera al Supercinema di Castellammare di Stabia, lo spettacolo “Le figlie di Eva” con Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi. Una serata sfortunata per il pubblico che ha riempito il teatro stabiese in attesa di assistere a uno degli spettacoli di punta della rassegna teatrale del Supercinema.
Purtroppo lo spettacolo non è andato in scena a causa di un malore dell’attrice Maria Grazia Cucinotta che poco prima del “chi è di scena” è stata accompagnata all’ospedale San Leonardo di Castellammare.
Giunta nella città che ha dato i natali a Raffaele Viviani, l’attrice siciliana era già dolorante e a poco sono servite le cure prestatele da un medico presente. Malgrado i dolori, con il tipico temperamento siciliano, la bella Cucinotta era intenzionata a salire sul palco ma visto che le sue condizioni non accennavano a miglioramenti, ha poi deciso di raggiungere il vicino ospedale. I medici del pronto soccorso hanno riscontrato una colica addominale. Intanto le altre due attrici, avute rassicurazioni sule condizioni della collega Cucinotta, hanno proseguito la serata in giro per la città.
Lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi.

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Maxoperazione a Casoria: sequestri, sigilli e 12mila euro di multe nel distretto industriale

Casoria– Una vasta operazione di polizia giudiziaria condotta dagli uomini della Polizia Locale di Casoria… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 21:04

Consegnati agli alamari a 3.133 nuovi agenti della Polizia di Stato: pronti a entrare in servizio

Si è svolta la cerimonia di consegna degli alamari ai 3.133 agenti in prova del… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 19:10

Salerno, Olimpia Abbate diventa il primo questore donna: priorità alla prevenzione dei reati

Olimpia Abbate assume il ruolo di questore a Salerno, con l'obiettivo dichiarato di rafforzare il… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 18:57

Arrestato ad Avellino un 60enne con 5mila file di pornografia minorile

La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 60 anni nella provincia di Avellino,… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 18:45

Arrestato in Germania 63enne italiano per abusi sessuali su minore a Napoli

Un uomo di 63 anni è stato arrestato in Germania grazie a un mandato europeo… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 18:02