10.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 1, 2020

Castellammare di Stabia. Malore per Maria Grazia Cucinotta ricoverata al San Leonardo




Era in programma per ieri sera al Supercinema di Castellammare di Stabia, lo spettacolo “Le figlie di Eva” con Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi. Una serata sfortunata per il pubblico che ha riempito il teatro stabiese in attesa di assistere a uno degli spettacoli di punta della rassegna teatrale del Supercinema.
Purtroppo lo spettacolo non è andato in scena a causa di un malore dell’attrice Maria Grazia Cucinotta che poco prima del “chi è di scena” è stata accompagnata all’ospedale San Leonardo di Castellammare.
Giunta nella città che ha dato i natali a Raffaele Viviani, l’attrice siciliana era già dolorante e a poco sono servite le cure prestatele da un medico presente. Malgrado i dolori, con il tipico temperamento siciliano, la bella Cucinotta era intenzionata a salire sul palco ma visto che le sue condizioni non accennavano a miglioramenti, ha poi deciso di raggiungere il vicino ospedale. I medici del pronto soccorso hanno riscontrato una colica addominale. Intanto le altre due attrici, avute rassicurazioni sule condizioni della collega Cucinotta, hanno proseguito la serata in giro per la città.
Lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi.

LE ULTIME NOTIZIE