

Un gigante in fiamme a Villa di Briano nei pressi della Strada Provinciale 155. Le fiamme hanno distrutto tre depositi di materiale elettrico e plastico di circa 6000 mq. L’incendio propagatosi poco dopo le 20 é partito dal deposito centrale di circa 2000 mq di ampiezza raggiungendo in pochi minuti i due depositi laterali di 2000 mq cadauno.
I vigili del fuoco di Marcianise, Aversa e Caserta allertati dai proprietari del deposito si sono ritrovati a fronteggiare fiamme di circa 30 metri di altezza. Indispensabile l’ausilio di due autobotti provenienti da Aversa e Caserta, autoprotettori, tre autocarri ed una autoscala. A causa del materiale presente all’interno dei locali si sono innescati innumerevoli scoppi. In uno scoppio é rimasto coinvolto un vigile del fuoco della squadra di Aversa che respirava a fatica quando é stato trasportato d’urgenza all’ospedale Moscati di Aversa. Una coltre di fumo nero ha invaso tutta la città rendendo l’aria irrespirabile per gli abitanti.
Gustavo Gentile
Gragnano - Nemmeno le temperature da bollino rosso e una traversata di quasi 700 chilometri,… Leggi tutto
Napoli– Arriva una svolta, accompagnata da nuovi e pesanti interrogativi, nella drammatica vicenda della coppia… Leggi tutto
Quattro persone sono state fermate a Benevento con un carico di 1,079 kg di cocaina.… Leggi tutto
Il deputato Francesco Emilio Borrelli denuncia l'abbandono di centinaia di sacchi di rifiuti lungo la… Leggi tutto
Il 9 settembre al museo di Anatomia di Napoli un evento scientifico dedicato a Manfred… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un 43enne a Ischia per eseguire un provvedimento che… Leggi tutto