Forte scossa di terremoto all’alba sull’isola di Cefalonia

Un terremoto di magnitudo 5,0 è stata avvertita sull’isola greca di Cefalonia nelle prime ore di domenica mattina. E’ quanto riferito dal Centro sismologico europeo-mediterraneo (Emsc), secondo cui il terremoto si è verificato alle 02:52 e l’epicentro e’ stato identificato a 6 chilometri dal villaggio di Valsamata, sull’isola ionica di Cefalonia. La profondita’ del terremoto e’ stata di circa 5 chilometri. Non ci sono notizie al momento su potenziali vittime o danni materiali causati dal sisma.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Comune di Calvi Risorta cerca 1 funzionario amministrativo-contabile part-time (Caserta)

Il Comune di Calvi Risorta indice una selezione pubblica per un funzionario amministrativo-contabile a tempo… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 02:34

Comune di Calvi Risorta: concorso per 1 funzionario tecnico LL.PP. e urbanistica (18 ore settimanali)

Concorso pubblico per 1 funzionario tecnico LL.PP. e urbanistica nel Comune di Calvi Risorta (Caserta),… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 02:34

Analisi fluidodinamica e fluido-struttura nelle costruzioni marittime: 1 contratto di ricerca all’Università di Salerno (DICIV-GORI S.p.A.)

Un concorso pubblico dell’Università di Salerno offre 1 contratto di ricerca per analisi fluidodinamiche e… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 02:14

INAF cerca post‑doc a Napoli per SPADE‑PRORIS: concorso pubblico all’OAC Capodimonte

INAF bandisce un incarico post‑doc fascia 2 presso l’Osservatorio di Capodimonte (Napoli), per 12 mesi… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 00:15

Casalesi in Veneto, Luciano Donadio si consegna: dopo 4 giorni finita la fuga del boss condannato a 30 anni

Luciano Donadio ha scelto il carcere di Vicenza per affrontare la pena diventata definitiva con… Leggi tutto

11 Ottobre 2026 - 22:03