Piero De Luca: ‘No al blocco dei mezzi pubblici a Capri’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Stiamo lavorando per scongiurare il rischio del blocco del trasporto pubblico sull’ isola di Capri”. Lo ha dichiarato in una nota l’onorevole Piero De Luca che sta seguendo con particolare attenzione la vicenda che interessa l’Isola.

“Ho condiviso con il consigliere regionale Luca Cascone la redazione di un emendamento che proroga di un anno, fino a dicembre 2020, il divieto di circolazione dei mezzi Euro 0 ed Euro 1. Sono riuscito in extremis, a farlo inserire nel DL fiscale di prossima approvazione, cosicché, nel frattempo, grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Campania, possano essere acquistati nuovi mezzi pubblici adeguati agli standard europei sulle emissioni inquinanti e con le giuste caratteristiche dimensionali.

Lavoreremo in maniera celere per dotare Capri, la nostra perla del Mediterraneo, di un trasporto su gomma sostenibile, moderno ed attrezzato”


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:30
09/04/2026 14:30

Luigi Vanvitelli e l'architettura del Settecento a Napoli

09/04/2026 14:28

Napoli, parte il restauro della Fontana di Capodimonte

09/04/2026 14:16

Boscoreale, spaccio al tramonto: arrestato 24enne con droga e contanti

09/04/2026 14:04

Benevento, merchandising contraffatto: sequestrati gadget del club giallorosso

09/04/2026 13:52

Castellammare, cerca di uccidere il fratello a colpi di sedia: arrestato per tentato omicidio

PUBBLICITA

Primo piano