

Caserta le vie del centro si preparano, come ogni anno, ad essere invase dalla movida. Le strade più gettonate sono via Ferrante, via Maielli, via San Carlo, piazza Ruggiero, via G.M. Bosco. Ma la “regina” indiscussa è sicuramente la centralissima piazza Margherita, location tanto cara ai giovani e giovanissimi.
La manifestazione del Capodanno a Caserta si svolgerà dalle 22,30 del 31 dicembre fino alle 3,30 di notte del 1 gennaio del nuovo anno. Il programma prevede l’esibizione del comico Peppe Iodice con un irresistibile spettacolo di cabaret. Musica live affidata a due rapper molto in voga tra i giovani: Samurai Jay e Lele Joop. A far ballare chi parteciperà in piazza i dj Alessio Desgro ed Enzo Rossi.
Serena Plaitano
Napoli - Un pusher incensurato e una droga sempre più attenta anche all’immagine, ai nomi… Leggi tutto
Roma – La voce al telefono era perentoria, il tono privo di esitazioni. Un sedicente… Leggi tutto
La Capitaneria di Porto ha sequestrato il cancello installato da un hotel sulla spiaggia di… Leggi tutto
La Campania affronta un'altra giornata all'insegna del caldo intenso. Per oggi, martedì 11 agosto, l'anticiclone… Leggi tutto
I Carabinieri Forestali di Vairano Patenora hanno identificato e denunciato tre persone per abbandono illegale… Leggi tutto
Un 39enne di Torre del Greco è stato denunciato dopo aver danneggiato contenitori per la… Leggi tutto