

Strage di cani randagi tra i comuni di Sarno e San Valentino Torio. La denuncia arriva dai social network e sta suscitando rabbia e indignazione tra gli utenti.
Negli ultimi giorni, in particolare, sono state rinvenute delle polpette con piccoli chiodi in località Foce sia all’interno di giardini privati che lungo le strade. Episodi simili si sono verificati, nei mesi scorsi, anche in altri comuni dell’agro nocerino sarnese.
Cosa ci riservano le stelle lunedì 12 ottobre 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni… Leggi tutto
Concorso pubblico all’Università Federico II di Napoli per una unità nell’Area dei Funzionari, settore scientifico-tecnologico,… Leggi tutto
Il Comune di Calvi Risorta indice una selezione pubblica per un funzionario amministrativo-contabile a tempo… Leggi tutto
Concorso pubblico per 1 funzionario tecnico LL.PP. e urbanistica nel Comune di Calvi Risorta (Caserta),… Leggi tutto
Un concorso pubblico dell’Università di Salerno offre 1 contratto di ricerca per analisi fluidodinamiche e… Leggi tutto
INAF bandisce un incarico post‑doc fascia 2 presso l’Osservatorio di Capodimonte (Napoli), per 12 mesi… Leggi tutto