

Ottaviano. I carabinieri della stazione di Ottaviano hanno arrestato un 65enne, per coltivazione e detenzione di stupefacente. L’uomo è stato sorpreso mentre curava una pianta di cannabis nascosta sul balcone della propria abitazione.
perquisendo l’appartamento hanno trovato poi altre foglie della stessa pianta, in fase di essiccazione all’interno di cassette di legno, nonché marijuana già essiccata e pronta per il confezionamento tenuta in barattoli per il miele.
Complessivamente i carabinieri hanno sequestrato un chilo e 200 grammi di droga. L’uomo verrà processato con rito direttissimo.
Denaro in contanti per tentare di favorire l’ingresso nelle forze dell’ordine, facendo leva su presunte… Leggi tutto
Maltrattamenti in famiglia, violenza psicologica e accuse di violenza sessuale aggravata e continuata ai danni… Leggi tutto
GNV apre opportunità di lavoro a Campania per tre ruoli a bordo: piccolo di cucina,… Leggi tutto
Un bene confiscato alla camorra si trasforma in un laboratorio di cucina gratuito, dove i… Leggi tutto
La Marina Militare indice un concorso nazionale per 2.500 Volontari in Ferma Iniziale (VFI). Prima… Leggi tutto
L’ex zuccherificio confiscato ospita la progettazione dei carri del Carnevale Mediterraneo 2027, aprendo la strada… Leggi tutto