Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Calcio Napoli

Milik, abbiamo sofferto ma siamo sulla strada buona

Pubblicato

in



Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, dopo la doppietta contro l’Hellas Verona è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo sofferto tantissimo stasera. L’Hellas è una squadra tosta, fisica, che mette intensità. Io sono felicissimo, ho segnato i primi gol della stagione e abbiamo vinto. Dobbiamo continuare su questa strada. In nazionale non ho giocato tantissimo, a Napoli ho avuto problemi di salute a inizio stagione, ora sto bene, spero di riuscire a giocare di più e avere continuità. Ho tanta fame di gol, di giocare. A inizio stagione non stavo bene, ora sì, voglio giocare e fare gol. E’ questo che mi fa felice.

Rinnovo? Stiamo parlando, vediamo che succede. Io sono molto felice al Napoli, non posso dire null’altro perché il mio procuratore sta parlando con la società. Ora sono felice, ma la prossima settimana c’è la Champions e piano piano ci concentriamo su questa partita. Voglio fare gol in Champions perché l’anno scorso non l’ho fatto purtroppo. A Salisburgo sarà tosta, fa pressing alto e mette intensità, ma noi siamo pronti”.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Napoli, Gattuso convoca 23 calciatori per Parma

Pubblicato

in

Sono 23 i convocati di Gennaro Gattuso per il debutto del Napoli nella Serie A 2020/21, in programma domani sul campo del Parma con fischio d’inizio alle ore 12.30. Questa la lista completa: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

 

Continua a leggere



Calcio Napoli

Napoli, Osimhen prende la maglia numero 9

Pubblicato

in

Napoli, Osimhen prende la maglia numero 9

La maglia numero 9 e’ di Viktor Osimhen. Il nuovo centravanti nigeriano del Napoli ha preso la maglia lasciata libera da Llorente che sta per lasciare il club. Questa la novita’ principale dei nuovi numeri di maglia della squadra azzurra che da oggi sono sul sito ufficiale del club. L’altro nuovo attaccante, Petagna, ha preso la maglia numero 37, la stessa che aveva alla Spal lo scorso anno. La maglia numero 7 che negli ultimi anno e’ stata di Callejon e’ stata invece presa da Elmas, mentre il nuovo difensore Rrhamani ha scelto la 33.

 

Continua a leggere



Pubblicità

Pubblicità

DALLA HOME

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette