Le Pagelle azzurre

SULLO STESSO ARGOMENTO

Meret 7 – Decisivo, ancora una volta, nel primo tempo addirittura su una tripla occasione del Verona che poteva complicare tremendamente il match.

PUBBLICITA

Malcuit 5,5 – Non spinge con grande efficacia e continuità

Manolas 6,5 – Dalle sue parti non si passa. Sempre concentrato.



    Koulibaly 6,5 – Prende un giallo ad inizio gara, ma non si fa condizionare e disputa la solita ottima prova. Preciso in chiusura e nel giro palla.

    Di Lorenzo 6,5 – Spostato a sinistra, offre la solita prestazione d’alto livello. Accompagna sempre l’azione ed un attimo dopo è in difesa a chiudere la diagonale.

    Callejon 6 – Non riesce a pungere in zona offensiva, ma si muove molto entrando dentro al campo o restando largo per togliere riferimenti al Verona.

    Allan 6,5 –  Fatica nel primo tempo, poi cresce alla distanza e parallelamente il Verona cala pagando lo sforzo iniziale.

    Fabian 7 – E’ il giocatore che completa più passaggi, con la miglior percentuale, trova più cambi gioco, aggiungendo anche diversi strappi in ripartenza, tre conclusioni e tre tackles.

    Insigne 6,5 – Agisce da seconda punta, per provare a far saltare le marcature a tutto campo del Verona. Ci riesce solo in parte (dal 76′ Mertens 6 – Un quarto d’ora per scaldare i motori in vista di Salisburgo)

    Milik 7,5 Bravo a sfruttare gli assist di Fabian ed Insigne, muovendosi finalmente da opportunista. Dopo il gol prende fiducia e riesce anche a difendere palla e vincere qualche duello (dall’80’ Llorente sv – Entra e propone subito la sua specialità, colpo di testa che il portiere respinge portando Mertens alla traversa)

    Younes 6 – All’esordio da titolare, disputa una buona prova. Salta l’uomo in diverse occasioni, qualche volta anche esagerando nel tenere palla. Nella ripresa Silvestri gli nega il gol (dal 64′ Zielinski 6 –  Propizia diverse azioni importanti )

    ## Peppe Iodice incanta il pubblico al Teatro delle Arti Sabato 27 e domenica 28 aprile, Peppe Iodice ha fatto registrare il tutto esaurito al Teatro delle Arti con il suo nuovo spettacolo "So Pep". L'artista, non solo comico ma anche terapeuta della risata,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"