Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Calcio Napoli

Juric, Napoli forte ma Meret ha fatto grandi interventi

Pubblicato

in



Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, dopo la sconfitta rimediata al San Paolo contro il Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento della prestazione, ma deluso per non aver raccolto niente. Il Napoli è forte quando ha occasioni, abbiamo subito due gol abbastanza evitabili in situazioni in cui potevamo fare meglio. Creando qui tante occasioni, il rammarico è non aver segnato”.

Sui problemi realizzativi: “Dobbiamo migliorare. Il fatto che cambio tanto dimostra che devono fare di più. Chi arriva dalla Serie B deve fare qualcosina di più. Lavoriamo tanto sulla finalizzazione in allenamento, ma c’è un po’ di delusione perché bisogna far meglio. Facciamo delle belle prestazioni, ma se dopo 8 partite gli attaccanti non hanno ancora segnato io mi preoccupo. Ora loro devono far vedere di cosa sono capaci. Io accetto qualsiasi, ma voglio solo che facciano gol. C’è anche un po’ di sfortuna perché Meret ha fatto parate strepitose, ma non voglio giustificarli. Mi dispiace perché si fanno ottime prestazioni, ma gli attaccanti devono prendersi più responsabilità, devono darsi una sveglia”.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Napoli, Gattuso convoca 23 calciatori per Parma

Pubblicato

in

Sono 23 i convocati di Gennaro Gattuso per il debutto del Napoli nella Serie A 2020/21, in programma domani sul campo del Parma con fischio d’inizio alle ore 12.30. Questa la lista completa: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

 

Continua a leggere



Calcio Napoli

Napoli, Osimhen prende la maglia numero 9

Pubblicato

in

Napoli, Osimhen prende la maglia numero 9

La maglia numero 9 e’ di Viktor Osimhen. Il nuovo centravanti nigeriano del Napoli ha preso la maglia lasciata libera da Llorente che sta per lasciare il club. Questa la novita’ principale dei nuovi numeri di maglia della squadra azzurra che da oggi sono sul sito ufficiale del club. L’altro nuovo attaccante, Petagna, ha preso la maglia numero 37, la stessa che aveva alla Spal lo scorso anno. La maglia numero 7 che negli ultimi anno e’ stata di Callejon e’ stata invece presa da Elmas, mentre il nuovo difensore Rrhamani ha scelto la 33.

 

Continua a leggere



Pubblicità

Pubblicità

DALLA HOME

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette