

Tanta tensione, ad Angri, a causa di un incidente stradale: come riporta Il Mattino, un’auto dei Vigili non si sarebbe fermata allo stop, travogendo una “600” con 2 donne a bordo.
L’incidente è avvenuto in via Vittorio Emanuele, al bivio con via Salvatore Di Giacomo: nessuna grave conseguenza, ad ogni modo, per le persone a bordo dei veicolo. Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale ed i Carabinieri, per i rilievi.
Napoli - Dice un vecchio cliche letterario e cinematografico che il colpevole torna sempre sul… Leggi tutto
Durante controlli antidroga, i carabinieri hanno fermato un uomo di 34 anni, Davide Sarnataro, trovandogli… Leggi tutto
Le immagini delle fototrappole hanno permesso di ricostruire l’episodio e risalire al presunto responsabile. È… Leggi tutto
Un incendio è divampato intorno alle 00:30 a Casandrino, al terzo piano di uno stabile… Leggi tutto
Napoli - Un'uscita di scena da criminale naviga tra l'imprudenza più totale e un improvviso,… Leggi tutto
La fotografia che emerge dalle prime dichiarazioni di Carmine Grosso è quella di una Sanità… Leggi tutto