Il Giudice delle Indagini Preliminari, dott.ssa Palmieri, del Tribunale di Benevento, accogliendo l’istanza dell’Avvocato Vittorio Fucci jr, ha revocato la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei confronti di Michele Oropallo, di Bucciano, di 19 anni, rimettendolo in libertà.
Come si ricorderà Oropallo era stato sottoposto, alla fine della settimana scorsa, alla misura cautelare, perché ritenuto presuntivamente responsabile dei reati di Stalking e di lesioni gravi ai danni del gestore di un bar di Bucciano in relazione ad annose controversie di vicinato.
Mentre per il padre, Filippo Oropallo, sempre di Bucciano, di 53 anni, anche lui sottoposto alla misura cautelare, è stato proposto ricorso al Tribunale del Riesame di Napoli.
Afragola - Pizzini dal carcere con l'ordine di gestire l'usura e il traffico di droga… Leggi tutto
Napoli - È fissato per oggi, giovedì 10 settembre 2026, il termine ultimo per il… Leggi tutto
Napoli - Un’impalcatura accusatoria complessa, costruita tassello dopo tassello attraverso intercettazioni, riscontri sul campo, sequestri… Leggi tutto
Napoli - Una serata segnata da due gravi incidenti stradali a via Marina, dove nel… Leggi tutto
Ancora una notte segnata dalla violenza giovanile a Napoli, ancora un coltello che compare durante… Leggi tutto
Un nuovo grave episodio di maltrattamenti in famiglia si è verificato ieri a Giugliano. Una… Leggi tutto