Ancelotti, leziosi ma fisicamente siamo al top

SULLO STESSO ARGOMENTO

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Dazn, commentando la vittoria del Napoli al Via del Mare contro il Lecce: “E’ un gruppo che da molta fiducia, diventa normale tenere tutti freschi e motivati. E’ venuta fuori una bella partita. 

PUBBLICITA

Preoccupato per il rombo di centrocampo del Lecce? Avevamo adottato per un modulo offensivo i due terzini molto alti, per quello Fabiàn nel primo tempo così, anche per cerca di sfruttare i cross. Nella seconda abbiamo tenuto dietro Malcuit, dalla trequarti in su diventa un giocatore di grande qualità.

Abidal allo stadio per Fabian? E’ scarso (ride, ndr). Ci siamo incrociati con Abidal, non è successo niente. Fabiàn sta bene, sta con noi.



    Abbiamo fatto qualche errore di troppo, qualche cambio di gioco lungo, non è stata una partita perfetta, ma l’abbiamo controllata bene, anche se nella prima parte un po’ leziosi, ci abbiamo messo tempo. Alle 15 non era semplice, ma la squadra ha finito bene, fa un punto di vista fisico siamo al top.

    Elmas? Cresce, dobbiamo aver pazienza. Il cartellino giallo che ha preso l’ha condizionato, ma è un ragazzo molto duttile ed intelligente, siamo contenti di averlo.

    Milik seconda punta? Lui si trova molto bene a giocare con affianco un giocatore che regge il colpo, ha spazio per indietreggiare e trovare spazio tra le linee. Mi è piaciuto molto come hanno lavorato tutti e due”.

    Una società del Beneventano è stata scoperta a sfruttare illecitamente compensazioni fiscali per crediti inesistenti. A seguito di indagini condotte dalla Guardia di Finanza di Benevento, la Procura della città ha ottenuto dal Gip un decreto di sequestro preventivo di beni mobili, immobili e disponibilità...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...