Tecnologia

Giffoni Film Festival e IPAS: la tecnologia al servizio del futuro

Pubblicato da
Condivid

La partnership tra Giffoni Film Festival e il Gruppo IPAS è risultata fondamentale per la visibilità della stessa manifestazione. Ipas è punto di riferimento all’interno del mercato della Comunicazione Esterna, che si rivolge ad attività commerciali di ogni tipo, settore e dimensione: dalla piccola realtà alle grandi aziende operanti nella GD e DO. Grazie a Ipas, Giffoni attraversa l’Italia, da Milano a Matera.
Il gruppo Ipas è terzo player sul territorio nazionale, con la vocazione a creare offerte nell’ambito dei big spender e dei centri media su spazi pubblicitari (comunicazione esterna nazionale), con un particolare investimento sui digitali, il cosiddetto mercato “dooh” (digital out of home). L’azienda è nata nel 1971, con sede a Torino. Bernardo Naddei ne è presidente.
«La partnership con Giffoni si basa su una duplice finalità – spiega Stefania Di Giacomo, direttore commerciale Italia del reparto Out Of Home e Digital Out Of Home, che ha visitato il Festival insieme a Roberto Nunziata, coordinatore dell’ufficio di Napoli – Vogliamo dar loro maggiore visibilità sulle grandi città italiane. I nostri spazi pubblicitari vanno dai maxi formati ai digital ledwall. E viceversa, anche noi abbiamo avuto, tramite Giffoni, una maggiore visibilità a livello nazionale e internazionale. Inoltre, abbiamo lavorato su Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Roma e alcune minori come Matera, Salerno e Pontecagnano. Abbiamo vissuto il festival e visto con i nostri occhi l’investimento fatto negli ultimi anni, un investimento vincente. D’altronde uno dei principali fattori che ci ha coinvolti nella partnership è proprio il desiderio dell’innovazione nel settore dell’intrattenimento e del coinvolgimento della fascia giovanile».

Pubblicato da