AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 07:04
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 07:04
10.2 C
Napoli

Busitalia, ritardi e corse saltate: continua l'incubo per i salernitani

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Intanto, è previsto per questo pomeriggio, un incontro tra l’azienda e i sindacati, al fine di far rientrare lo stato di agitazione
Ancora lunghe attese e corse saltate a Salerno: continuano i disagi per chi viaggia in bus. La protesta dei dipendenti di Busitalia è finalizzata alla garanzia della sicurezza, messa a rischio, secondo la denuncia degli autisti, dalle condizioni dei mezzi a disposizione, obsoleti e non idonei.
Intanto, è previsto per questo pomeriggio, un incontro tra l’azienda e i sindacati, al fine di far rientrare lo stato di agitazione, risolvendo la situazione. Per i viaggiatori da lunedì mattina, ad ogni modo, è iniziato un vero incubo.


REDAZIONE

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…