Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

Filippi: ‘Questa questa Juve Stabia ha fatto qualcosa di epico’

Pubblicato

il



, direttore generale della ha commentato così la stagione trionfale delle Vespe:” Oggi è una cerimonia, l’emozione più grande è stata il 20 aprile. Ringrazio il presidente della Lega Pro per la premiazione. La coreografia della curva è stata fantastica, Manniello la merita. Nei prossimi giorni guardandoci dietro ci accorgeremo di aver fatto un grandissimo campionato, siamo nella storia. Vincere il campionato per la città di Castellammare è un qualcosa di epico. Ora ci godiamo questa coppa, la supercoppa è un trofeo importante e cercheremo di portarlo a casa. Le gioie di quest’anno e del 19 giugno sono due cose diverse. Ripetersi è sempre difficile, per cui anche quella di oggi è una grandissima soddisfazione”.

Ivano Cotticelli

Continua a leggere

PUBBLICITA

Calcio Napoli

Koulibaly: ‘Siamo tutti con mister Gattuso, dimostreremo il nostro valore’

Pubblicato

il

“La squadra è unita e siamo tutti con il mister al 100 per 100”. Kalidou Koulibaly parla in conferenza, al fianco del tecnico Gattuso, alla vigilia della gara contro il Rijeka. Lo ha detto il difensore del NAPOLI Kalidou Koulibaly nella conferenza stampa di presentazione della gara di Europa League con il Rijeka in programma domani sera al San Paolo.

E poi ha aggiunto: “Siamo amareggiati per la sconfitta di domenica e anche per le critiche ricevute. Abbiamo concesso poco col Milan, purtroppo Ibra è stato bravo a sfruttare le poche palle che ha avuto a disposizione. Ho sentito tante parole sulla nostra squadra, ma noi vogliamo dimostrare che siamo un gruppo unito e che abbiamo la capacità di riscattarci.

“Sappiamo cosa abbiamo sbagliato, stiamo lavorando per essere al top e correggere gli errori. Dobbiamo guadagnare una mentalità vincente e prenderemo queste critiche come motivazioni per rispondere sul campo”

“Siamo con il mister in tutto e per tutto. Seguiamo le sue indicazioni e siamo certi che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Sin da domani vogliamo fare una gran prestazione e poi riprendere la strada domenica in campionato”

Continua a leggere

Le Notizie più lette

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?