Cronaca

Boscoreale. Controlli ad una ditta che produce capannoni: due denunce

Condivid

Boscoreale. I carabinieri del NOE di Napoli e della stazione di Boscoreale hanno sottoposto a controllo una ditta che produce strutture per capannoni industriali. I militari hanno riscontrato che lo stabilimento era sprovvisto dell’autorizzazione alle emissioni in atmosfera e che sul terreno antistante erano depositati rifiuti speciali. Si tratta di materiale metallico, imballaggi di plastica contenenti sostanze pericolose e di scarti edili.
denunciati un 30enne di Striano e un 43enne di Boscoreale, il primo amministratore unico della ditta, il secondo gestore di fatto.
risponderanno di gestione illecita di rifiuti e di emissioni in atmosfera non autorizzate. Il secondo è stato denunciato anche per aver costruito abusivamente serre e capannoni industriali su terreni ad uso agricolo e sottoposti a vincolo paesaggistico nonché in località sismica.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca