AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 21:10
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 21:10
11.1 C
Napoli

Vico Equense, evadono dalla comunità e rubano auto per tornare a casa: arrestati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della stazione di Vico Equense hanno arrestato su ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal g.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
i.p. del tribunale di Torre Annunziata due uomini ritenuti responsabili di furto aggravato. Si tratta di un 53enne di Altavilla Irpina e un 45enne di Mugnano di Napoli, entrambi ospiti di una comunità di recupero.
Il 28 gennaio avevano deciso di allontanarsene per tornare nei loro paesi di origine e per realizzare il loro progetto avevano rubato un’auto parcheggiata sulla  pubblica via a Vico Equense. Dopo la denuncia di furto sporta dal proprietario dell’automobile ai carabinieri della stazione locale i militari hanno identificato i ladri nel giro di poco, esaminando le registrazioni di impianti di video sorveglianza comunali e privati ed ascoltando testimoni.
i due sono stati dunque arrestati in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare e posti agli arresti domiciliari.

Articolo pubblicato il 16 Marzo 2019 - 12:51 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...