Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Napoli e Provincia

Sci, medaglia per la Carolli, rivelazione napoletana

Pubblicato

il



Francesca Carolli, risale sul podio dei Campionati Italiani Children, un anno dopo, conquistando la medaglia di bronzo della categoria allievi nel SuperGigante, disputato oggi a Sarentino (BZ) .L’atleta del SAI Napoli la scorsa stagione ha vinto il titolo italiano in slalom e l’argento in Gigante. Quest’anno ha ottenuto un quarto posto tra i pali stretti, ma è prima tra le sue coetanee, vale a dire tra quelle nate nel 2004, e, purtroppo, è caduta in prima manche nel Gigante. Il terzo posto in SuperG è stato proprio un bel riscatto che ha dimostrato che la sua specialità è la determinazione.
Nella categoria allievi maschile Pierluca Panza del SAI Napoli ha realizzato il miglior piazzamento del comitato in superG arrivando al 28.mo posto e secondo atleta dei comitati appenninici, preceduto da Alberto Cellie del CAE, medaglia di bronzo, che lo ha distaccato di meno di 2 secondi. Nei giorni scorsi Panza ha collezionato un 30° posto in slalom ed un 39° in gigante. Tra i Ragazzi (under14), che hanno gareggiato oggi nel Gigante, Gaia de Vita, dello sci club Aremogna, è stata la migliore del Comitato concludendo la gara con il 28° tempo. Anche ieri nello slalom Gaia è stata la migliore della squadra campana classificandosi al 30° posto. Nei giorni scorsi si è disputato il SuperG Ragazzi in cui i migliori nostri atleti sono stati Sofia Sorrentino, dello sci club Napoli e Francesco Marasco del SAI che si sono classificati entrambi al 34.mo posto nelle rispettive categorie. Francesco, però è risultato il primo tra degli atleti dell’Appennino. Il comitato campano, grazie ai punteggi realizzati dai suoi atleti è l’8° comitato italiano, e secondo tra quelli appenninici, preceduto dal Comitato Appennino Emiliano

Continua a leggere
Pubblicità

Napoli e Provincia

In giro per Torre del Greco con attrezzi da scasso: denunciati in 3

Pubblicato

il

torre del greco,attrezzi da scasso
foto da sala stampa questura di Napoli

In giro per Torre del Greco con attrezzi da scasso: denunciati in 3

Sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza della Repubblica hanno notato, all’esterno della Circumvesuviana, tre persone che, alla loro vista, si sono frettolosamente allontanate entrando nella stazione e disfacendosi di due buste.

I poliziotti li hanno inseguiti e bloccati ed hanno recuperato i due sacchetti contenenti diversi arnesi atti allo scasso e numerosi articoli di bigiotteria dei quali non hanno saputo giustificare la provenienza.

C.V., A.R. e R.V., torresi tra i 34 e 48 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Continua a leggere

Le Notizie più lette