Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Calcio Napoli

Ospina sta bene ma resta sotto osservazione

Pubblicato

in



“So che sta bene perché c’é mia moglie. Gli e’ stata fatta una tac e una serie di accertamenti”. Hernan Ospina, papa’ del portiere colombiano, rassicura tutti sulle condizioni del figlio dopo lo scontro con Pussetto e la perdita di conoscenza. “In nazionale sono gia’ stati chiamati altri due portieri per sostituirlo – fa sapere ai microfoni di ‘Un calcio alla radio’ su Radio Crc – Hanno parlato con un medico di Medellin per capirne un po’ di più che ha detto che Ospina starà fuori dal campo per una quindicina di giorni”. Il portiere, dopo lo scontro, e’ rimasto in campo per circa 40 minuti, prima di crollare al suolo da solo. “Posso rispondere solo da padre che gli avrebbe consigliato di uscire ma capisce il figlio che ha deciso di continuare a giocare”, aggiunge Ospina senior. Questa mattina Ospina ha ricevuto la visita dell’allenatore azzurro Carlo Ancelotti, che si e’ fermato a parlare con lui in clinica. Ospina era stato convocato per la doppia amichevole in estremo oriente della Colombia contro il Giappone il 22 marzo e la Corea del Sud il 26 ma non dovrebbe raggiungere i compagni in nazionale. Se le condizioni permarranno positive, Ospina potrebbe essere dimesso anche oggi.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Napoli, Gattuso sceglie Mertens, con Lozano e Insigne. In panchina Osimhen

Pubblicato

in

Gattuso sceglie i suoi fedelissimi nel giorno del debutto del Napoli al Tardini di Parma.

Osimhen, l’acquisto più costoso della storia degli azzurri, parte dalla panchina. Sarà infatti Dries “Ciro” Mertens a partire titolare al centro dell’attacco con Insigne e Lozano a supporto. Tra i pali Ospina ha vinto il ballottaggio con Meret mentre a sinistra c’è Hysaj al posto di Mario Rui non ancora al meglio e di Ghoulam.
LE FORMAZIONI

1 Sepe; 36 Darmian, 2 Iacoponi, 22 Bruno Alves, 3 Pezzella; 10 Hernani, 15 Brugman, 8 Grassi; 33 Kucka; 45 Inglese, 11 Cornelius.
A disposizione: 46 Alastra, 4 Balogh, 10 Karamoh, 16 Laurini, 17 Dezi, 21 Dermaku, 26 Siligardi, 31 Ricci, 32 Simonetti, 44 Kasa, 93 Sprocati, 99 Adorante. All. Liverani.
NAPOLI (4-3-3)
25 Ospina; 22 Di Lorenzo, 44 Manolas, 26 Koulibaly, 23 Hysaj; 8 Fabian Ruiz, 4 Demme, 20 Zielinski; 11 Lozano, 14 Mertens, 24 Insigne.
A disposizione: 1 Meret, 16 Contini, 6 Mario Rui, 7 Elmas, 9 Osimhen, 13 Luperto, 19 Maksimovic, 21 Politano, 31 Ghoulam, 33 Rrahmani, 34 Younes, 37 Petagna, 68 Lobotka. All. Gattuso.
ARBITRO: Mariani di Aprilia.

Continua a leggere



Calcio Napoli

De Laurentiis esce allo scoperto: ‘Il Napoli sostiene De Luca, è il migliore’

Pubblicato

in

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto e rompe il silenzio elettorale: ‘Il Napoli sostiene De Luca, è il migliore’.

“Cari campani, il Napoli sostiene la candidatura di De Luca per il secondo quinquennio di presidenza della Campania”. Lo scrive su Twitter il presidente della Società sportiva calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis. Secondo De Laurentiis, De Luca “oggi è l’unico politico che può risollevare le sorti della Regione a livello nazionale e internazionale. Non abbiate dubbi. E’ lui l’uomo migliore del momento”, conclude il tweet.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Regionali Campania, De Laurentiis attacca Caldoro: ‘Hai fatto ben poco’

Continua a leggere



Pubblicità

Pubblicità

DALLA HOME

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette