Nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casoria hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 8 persone (2 in carcere, 3 agli arresti domiciliari, 3 obbligo di dimora e presentazione alla pg). per furto, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I fatti per cui si procede riguardano un numero cospicuo di furti di articoli sportivi consumati, tra i mesi di aprile e maggio 2018, all’interno di centri commerciali dislocati nell’area nord di Napoli nonché numerose cessioni di sostanze stupefacenti di tipo cocaina, avvenuti nel corso del mese di aprile 2018 in Caivano. Le indagini sono state avviate a seguito di una perquisizione effettuata presso il domicilio di uno degli indagati in occasione della quale i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Casoria rinvenivano oltre dieci grammi di “polvere bianca”.
Le successive attività tecniche di intercettazione, correlate da servizi di osservazione, controllo e pedinamento condotte dai militari hanno consentito, poi, di ricostruire il grave quadro indiziario a carico degli indagati in relazione ai fatti contestati, consentendo l’emissione dell’odierna misura cautelare.
Agropoli - Ancora sangue nelle campagne della provincia di Salerno. Un uomo di 70 anni… Leggi tutto
Il Comune di Pozzuoli aggiorna sulla situazione dei Campi Flegrei: 125 edifici sgomberati, quasi 2000… Leggi tutto
Un grave incidente tra un camion e cinque automobili ha causato una lunga coda di… Leggi tutto
Dopo i controlli di sicurezza e l’aggiornamento delle licenze, l’ippodromo di Agnano torna operativo con… Leggi tutto
Un giovane motociclista ha perso il controllo della sua moto sulla Via del Mare a… Leggi tutto
Doveva essere una serata di festa, con le strade di Secondigliano animate dalla tradizionale Notte… Leggi tutto