Caserta e Provincia

Maddaloni, vigili in azione durante la movida: fermata una festa abusiva, centinaia di contravvenzioni, parcheggiatore abusivo nei guai

Pubblicato da
Condivid

MADDALONI – Al fine di garantire un controllo della movida cittadina e scongiurare il verificarsi di reati, come risse dovute all’abuso di alcol, nel corso del fine-settimana, la polizia di Stato di Maddaloni ha intensificato i controlli straordinari del territorio, concentrandosi, in modo particolare, presso esercizi di pubblico spettacolo. Nel corso delle predette attività, sono stati controllati alcuni esercizi pubblici ed elevate sanzioni amministrative nei confronti degli stessi per un ammontare di circa 2000,00 euro.
Uno degli esercizi pubblici controllati è stato sanzionato per violazione dell’art. 69 T.U.L.P.S., in quanto in mancanza di S.C.I.A., ha allestito un palco fuori locale, attrezzato con strumentazione sonora ad alto voltaggio.
Gli operatori del commissariato hanno anche denunciato all’autorità giudiziaria una persona trovata in possesso di arma da taglio, mentre nei confronti di un parcheggiatore abusivo è stato adottato un provvedimento di allontanamento.

Gustavo Gentile

Pubblicato da