Smantellata nel Casertano la piazza di spaccio gestita dalla famiglia Puca: presi in tre

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Aversa, in Cesa, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del pregiudicato Puca Tommaso, cl. 1971, e di Puca Ada Sloane, cl. 1990 e Falcone Laura, cl. 1973, tutti residenti a Cesa.
I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno individuato Puca Tommaso mentre, all’esterno della propria abitazione, cedeva in due distinte circostanze, in cambio di 20 euro, due dosi di “cocaina”, risultate poi avere un peso di grammi 0,2 ciascuna. Successivamente, dopo aver bloccato lo spacciatore ed identificato gli acquirenti, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dell’arrestato, sorprendendo ed arrestando le due donne, intente, nella circostanza, a disfarsi dello stupefacente occultato in casa. Nel complesso i carabinieri hanno sottoposto a sequestro 25 grammi di “cocaina” suddivisa in 51 dosi preconfezionate e la somma di euro 3.000 in contanti, suddivisa in banconote di vario taglio e ritenuta provento dell’attività illecita.
Gli arrestati sono stati accompagnati, rispettivamente, presso la casa circondariale di Napoli-Poggioreale l’uomo, e le donne presso il carcere di Pozzuoli. I tre sono ora a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 Gustavo Gentile




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE