AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 18:10
18.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 18:10
18.4 C
Napoli

Operato nella notte, Maradona lascia la clinica di Buenos Aires: "Grazie a tutti per il supporto"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Diego Maradona ha lasciato stamane la clinica di Buenos Aires dove è stato operato sabato per un problema di natura gastrica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Lo ha detto il suo avvocato Matias Morla su Twitter, aggiungendo che l'ex campione "continuerà la convalescenza a casa". Il 58enne Maradona è stato operato sabato sera dopo la scoperta di una perdita di sangue dallo stomaco durante un controllo medico lo scorso 4 gennaio. "Grazie al personale medico e alle infermiere della clinica per la loro professionalità, Diego vuole ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per la sua salute", ha aggiunto Morla. Maradona dovrebbe riprendere la sua posizione di allenatore dei Dorados di Sinaloa in Messico, una volta terminata la sua convalescenza.
"Voglio ringraziare la Clinica Olivos per l'eccellente assistenza, i miei medici Leopoldo Luciano Luque e Ariel Sainz e la squadra che li ha accompagnati, ovvero Walter Godoy, Carlos Becerra, Sebastian Nani e Pablo Dimitroff. Grazie a tutti". Cosi', su Instagram, Diego Maradona, che ha postato una foto nella quale appare sorridente e in discrete condizioni di salute. L'intervento è prefettamente riuscito e Maradona ha lasciato la clinica della capitale argentina.

Articolo pubblicato il 13 Gennaio 2019 - 16:55 - La Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!