Fioraio ucciso davanti al cimitero: chiesto un ergastolo e condanne per 50 anni di carcere

Fioraio ucciso davanti al cimitero: chiesto un ergastolo e circa 50 anni di carcere. San Cipriano d’Aversa. Ergastolo per Francesco Carannante, 16 anni a testa per Raffaele, Salvatore e Pietro Paolo Venosa. Sono state queste le richieste del pubblico ministero a carico dei 4 accusati dell’omicidio del fioraio Luigi Diana, freddato dai sicari del clan nel 1992 davanti al cimitero di San Cipriano d’Aversa.

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tragico scontro auto-moto in Cilento: un morto sulla statale 18Var

Un incidente fatale tra un'auto e una moto ha causato la morte di una persona… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 14:55

Emergenza ai Campi Flegrei: Pozzuoli gestisce 230 richieste di intervento

Il Comune di Pozzuoli ha attivato misure straordinarie in risposta alle criticità nei Campi Flegrei,… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 14:43

Fuga e inseguimento a Casaluce: denunciato 37enne con droga e coltello a serramanico

Un controllo di routine dei Carabinieri ad Aversa si è trasformato in un inseguimento a… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 14:15

Corte Europea condanna l’Italia per rischi ambientali nella discarica di Sant’Arcangelo Trimonte

La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha riconosciuto la violazione dei diritti dei residenti di… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 14:02

Terremoto Campi Flegrei, Manfredi: «Nessun danno a Napoli»

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi rassicura sulla situazione nei Campi Flegrei, sottolineando l’assenza di… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 13:41