Napoli e Provincia

Rubano in un negozio di abbigliamento a Frattamaggiore: due arresti

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Frattamaggiore hanno arrestato due uomini di 34 e 24 anni, responsabili in concorso del reato di tentato furto e ricettazione. Stanotte i poliziotti sono intervenuti in un negozio di abbigliamento di via Mazzini dove hanno riscontrato che la serranda era stata forzata.
Gli agenti sono entrati nell’esercizio commerciale scoprendo due ladri stavano sistemando diversi capi di abbigliamento in bustoni di plastica. La coppia ha provato a nascondersi tra gli scaffali ma sono stati raggiunti ed arrestati. All’esterno vi era anche un furgone rubato alcuni giorni prima e sul quale avrebbero dovuto caricare la refurtiva. Stamattina saranno giudicati con rito direttissimo.

Condivid
Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Campania potenzia la lotta agli incendi boschivi con 48 nuovi operatori stagionali

La Regione Campania rafforza il contrasto agli incendi boschivi assumendo 48 nuovi operatori stagionali che… Leggi tutto

25 Luglio 2026 - 13:39

Napoli, Antonio Vergara rinnova fino al 2031

Il Napoli ufficializza il prolungamento del contratto con il giovane talento Antonio Vergara, che resterà… Leggi tutto

25 Luglio 2026 - 13:25

Omicidio Esposito, il direttore di OttoChannel condanna l’odio social

Il direttore di OttoChannel Pierluigi Melillo si esprime sulla tragica morte del giornalista Luca Esposito,… Leggi tutto

25 Luglio 2026 - 13:16

Costiera Amalfitana, parte il servizio antinquinamento 2026 con battelli elettrici e tecnologia avanzata

Dal 26 luglio al 15 settembre due battelli, tra cui un mezzo full electric, pattuglieranno… Leggi tutto

25 Luglio 2026 - 12:40

Napoli, malore al volante: 81enne di Volla si schianta contro un pilone e muore

Ieri, intorno alle 16, un’auto in arrivo da Volla e diretta verso Napoli ha improvvisamente… Leggi tutto

25 Luglio 2026 - 12:25