AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 19:18
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 19:18
15 C
Napoli

La polizia passa al setaccio San Giorgio e dintorni: controllate 232 persone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Giorgio a Cremano hanno compiuto un servizio straordinario del controllo del territorio, nelle serate di giovedì e venerdì, nei comuni di San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio, Massa di Somma e Pollena Trocchia, predisposti con finalità di prevenzione e repressione dei reati in genere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia

I poliziotti, collaborati dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno eseguito in totale 15 posti di controllo.
Sono state identificate 232 persone di cui 41 con precedenti penali;91 veicoli controllati; elevate 2 contravvenzioni al codice della strada ,1 veicoli sottoposti a sequestro amministrativo e 2 documenti ritirati. L'operazione rientra nell'ambito dei servizi straordinari predisposti dal Questore di Napoli.

Articolo pubblicato il 1 Dicembre 2018 - 11:13 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!