

La notte del 9 dicembre i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato un 18enne del luogo incensurato che alla guida di una Smart (sebbene privo di patente – non avendola mai conseguita) dopo non essersi fermato a un posto di controllo si è dato alla fuga insieme a un giovane determinando un inseguimento tra Torre del Greco ed Ercolano. Nel corso del tentativo di fuga ha finito per investire una Panda in transito sul corso Resina di Ercolano procurando contusioni guaribili dai 3 ai 7 giorni ai 4 giovani che vi erano a bordo (3 di 27 anni – due delle quali donne – e uno di 31 anni).
Anche il 22enne incensurato in compagnia del 18enne ha riportato contusioni guaribili in 7 giorni. L’arrestato è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Poggioreale.
Concorso pubblico all’Università Federico II di Napoli per una unità nell’Area dei Funzionari, settore scientifico-tecnologico,… Leggi tutto
Il Comune di Calvi Risorta indice una selezione pubblica per un funzionario amministrativo-contabile a tempo… Leggi tutto
Concorso pubblico per 1 funzionario tecnico LL.PP. e urbanistica nel Comune di Calvi Risorta (Caserta),… Leggi tutto
Un concorso pubblico dell’Università di Salerno offre 1 contratto di ricerca per analisi fluidodinamiche e… Leggi tutto
INAF bandisce un incarico post‑doc fascia 2 presso l’Osservatorio di Capodimonte (Napoli), per 12 mesi… Leggi tutto
Luciano Donadio ha scelto il carcere di Vicenza per affrontare la pena diventata definitiva con… Leggi tutto