Con Laura Pausini si riaccendono i riflettori del PalaSele di Eboli, domani e domenica doppio sold out

Con un doppio sold out e la cantante italiana più amata nel mondo si riaccendono i riflettori del PalaSele di Eboli. L’attesa è finalmente finita e Laura Pausini è pronta ad abbracciare i fan della Campania domani, sabato 3, e domenica 4 novembre con il suo FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018. “Devo recuperare EBOLI (purtroppo a settembre non ero stata bene)!! – ha scritto l’artista sui suoi profili social – Quindi, cara Campania, chiuderemo il tour con te il 3 e 4 novembre e non vedo l’ora di arrivare da tutti voi! Più carichi che mai!”.
Sul palco insieme a Laura una band di sette musicisti e cinque coristi. Alle chitarre Paolo Carta, direttore musicale dello show, con Nicola Oliva; al pianoforte Fabio Coppini; alle percussioni Ernesto Lopez; alla batteria Carlos Hercules; alle tastiere Andrea Rongioletti; al basso Roberto Gallinelli. Ai cori, cinque voci straordinarie accompagneranno quella di Laura: Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D’Ulisse, già sul palco di Pausini Stadi 2016.
Al centro dello show tutti i suoi grandi successi e i brani dell’album FATTI SENTIRE, l’ultimo disco uscito per Atlantic/Warner Music che ha debuttato ai vertici delle classifiche internazionali, con cui l’artista ha conquistato anche la doppia nomination ai Latin Grammy Awards 2018 (come “Best Traditional Pop Vocal Album” e “Producer of the Year” per Julio Reyes Copello). “Fare un disco è solo una parte… poi arriva il live, e la musica cambia, o meglio, prende vita” ha raccontato l’artista in occasione dell’annuncio della special edition FATTI SENTIRE ANCORA, in uscita il prossimo 7 dicembre per Atlantic/Warner Music, che chiuderà il 2018 della Pausini. Un libro-magazine di 100 pagine scritto interamente da Laura che svela le gioie e le difficoltà vissute durante l’ultimo progetto e raccoglie scene di backstage e aneddoti, anche molto privati, che accompagnano viaggi, concerti e intense session di registrazione. Oltre al libro, la special edition contiene anche il dvd con il concerto del Circo Massimo, dove Laura è stata la prima donna ad esibirsi, e il disco Fatti Sentire arricchito da uno speciale contenuto inedito: un eccezionale duetto con l’amico e collega Biagio Antonacci sulle note de Il coraggio di andare. Una collaborazione unica che testimonia il rapporto di profonda amicizia che li lega e la fortunata intesa artistica che prosegue da sempre: il cantautore ha infatti scritto per lei brani diventati hit internazionali come Vivimi (con l’album che conteneva questo brano Laura ha conquistato il primo Grammy della storia assegnato ad una artista italiana), oltre al pluripremiato Tra te e il mare. Due brani che non mancheranno nella ricchissima scaletta degli show al PalaSele di Eboli, unica tappa in Campania del tour, a cura di Anni 60 produzioni.
Per il ritiro dei biglietti acquistati online il botteghino sarà aperto dalle ore 16. I cancelli saranno aperti per l’ingresso generale del pubblico dalle ore 19, lo show avrà inizio alle ore 21. Si ricorda ai gentili spettatori che i biglietti del 25 settembre rimangono validi per la serata del 3 novembre, mentre i biglietti del 26 settembre rimangono validi per la serata del 4 novembre.

Condivid
Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Camorra, la cassazione annulla sette condanne al clan Pagnozzi

La vicenda giudiziaria che ruota attorno al clan Pagnozzi torna nuovamente davanti ai giudici della… Leggi tutto

6 Ottobre 2026 - 11:03

Incidente sulla Statale Telesina: un morto e due feriti

Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite in un incidente stradale sulla… Leggi tutto

6 Ottobre 2026 - 10:50

Sequestrato camping abusivo a Palinuro

Un intero camping di circa 8mila metri quadrati è stato posto sotto sequestro a Palinuro,… Leggi tutto

6 Ottobre 2026 - 10:32

Palinuro, l’acquasale cilentana tra il pane dei campi e il mare del Capo

A Palinuro l’acquasale cilentana racconta il rapporto tra pane conservato, orti costieri e paesaggio marino,… Leggi tutto

6 Ottobre 2026 - 10:30

Caivano, pusher incensurato arrestato con 121 grammi di cocaina

I Carabinieri della sezione operativa di Caivano hanno arrestato un 28enne incensurato durante controlli antidroga.… Leggi tutto

6 Ottobre 2026 - 09:28

Sorrento, scooter fuori strada: muore il ventenne Dario Crotti

Sorrento - Un ragazzo di vent’anni, Dario Crotti, di Sant’Agnello, è morto in un incidente… Leggi tutto

6 Ottobre 2026 - 09:18