

Sedicenne trovata senza vita nella sua camera. A fare la scoperta i genitori, inutile il tentativo di trasportarla all’ospedale Moscati. Tragedia martedì sera, intorno alle 23, nel rione San Lorenzo di Casaluce, al confine con la città di Aversa. Una 16enne è stata trovata senza vita nella propria abitazione. I primi ad accorgersi dell’accaduto sono stati i genitori che non avendo risposte dalla figlia hanno aperto la porta della stanza e l’hanno trovata già in fin di vita. Hanno provato a rianimarla sul posto ma vedendo che le condizioni fossero già critiche hanno tentato l’ultima disperata corsa verso il pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa.
Purtroppo non c’è stato nulla da fare e sempre ieri sera i medici hanno riferito della morte della giovanissima. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Aversa che hanno avviato le indagini: la pista più seguita è quella del suicidio ma a fare ulteriore chiarezza sarà l’autopsia disposta dal magistrato che dovrebbe tenersi nella giornata di oggi al Policlinico di Napoli.
Gustavo Gentile
Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto
La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto
La tragica morte di Guido Roviello, senzatetto pestato a morte in una piazza di Caserta,… Leggi tutto
L'aggressione di un agente penitenziario ad Alessandria riaccende i riflettori sulle condizioni critiche degli istituti… Leggi tutto
Sembrava un tranquillo primo turno di Coppa Italia di Serie D. Invece, la sfida tra… Leggi tutto
Il settore dell'enoturismo registra in Italia una crescita significativa, con il Sannio che emerge come… Leggi tutto