AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 07:44
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 07:44
9.3 C
Napoli

Telecamere nel Parco Vesuvio, Capasso (sindaco Ottaviano): “Ora si faccia luce sugli sversamenti e sui danni alla salute dei cittadini” “

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Telecamere nel Parco Vesuvio, Capasso (sindaco Ottaviano): “Ora si faccia luce sugli sversamenti e sui danni alla salute dei cittadini”
“Dopo le telecamere del Comune di Ottaviano, arrivano anche quelle in tutto il territorio del Parco nazionale del Vesuvio: un grande risultato, frutto di sinergia istituzionale e dell'impegno dell'ente Parco e del presidente Agostino Casillo, che ringrazio”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
Così il sindaco di Ottaviano e presidente della Comunità del Parco Vesuvio Luca Capasso ha commentato l’installazione delle telecamere anti-incendio e anti-sversamenti nell’area del Parco.
La presentazione del nuovo sistema di sorveglianza è avvenuta oggi, nel Palazzo Mediceo di Ottaviano (sede del Parco nazionale del Vesuvio) alla presenza del ministro dell'ambiente Sergio Costa.
Ha aggiunto Capasso: “Grazie a Costa, amico del Vesuvio e dei Vesuviani. Al ministro chiedo un impegno: si faccia luce sugli sversamenti passati, sui danni derivati dai roghi tossici, sulla salute dei cittadini. Guardiamo al presente e al futuro con fiducia, ma non dimentichiamo il passato”.

Articolo pubblicato il 16 Luglio 2018 - 15:00 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!