Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Napoli

Pozzuoli, reagisce al tentativo di rapina del Rolex: giovane ferito in via Miliscola

Pubblicato

in



Un giovane e’ rimasto leggermente ferito la notte scorsa in un tentativo di rapina avvenuto la notte scorsa in Via Miliscola, a Pozzuoli, nell’area flegrea, nei pressi di un noto locale. Si trovava a bordo di un’autovettura insieme con due coetanei quando due banditi, giunti in sella a una motocicletta e con il volto parzialmente coperto, hanno sfondato con il calcio di una pistola il finestrino situato dal lato della guida tentando di sottrargli un orologio Rolex. Tuttavia i delinquenti non sono riusciti a portar via l’orologio e hanno sparato un colpo in aria fuggendo. Si e’ trattato, ha accertato la polizia, di un colpo a salve. Il giovane si a’ recato in ospedale per le ferite provocate dalle schegge del finestrino ed e’ stato giudicato guaribile in 8 giorni.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

A Napoli mille casi di coronavirus in 3 giorni

Pubblicato

in

Sono mille i nuovi casi di coronavirus emersi a Napoli città negli ultimi 3 giorni, ma ci sono anche  178 guariti e 1 morto.

 

E’ quanto si legge nel bollettino odierno diffuso dal Comune di Napoli sulla base dei dati forniti dall’Asl Napoli 1 Centro. Il totale dei casi di coronavirus registrati a Napoli dall’inizio dell’emergenza è 8.033: sono 164 le persone decedute (una in più rispetto a venerdì 16 ottobre, data dell’ultimo bollettino diffuso) e 2.331 (+178) i guariti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sfonda il muro dei 1500 contagi il coronavirus in Campania

Sono 5.538 i residenti a Napoli attualmente positivi al coronavirus (+821 rispetto a venerdì 16 ottobre, data dell’ultimo bollettino diffuso), dei quali 5.364 (+802) in isolamento domiciliare e 174 (+19) ricoverati in ospedale, di cui 15 (+3) in terapia intensiva.

Continua a leggere

Le Notizie più lette