Napoli e Provincia

“Ma allora perchè non…RESTO AL SUD?”: Sabato 26 Maggio workshop gratuito con “Hops-Hopificio Sud”. v

Pubblicato da
Condivid

Un wokshop gratuito sulle nuove opportunità finanziarie per per le piccole imprese e per i giovani che intendono sviluppare la propria vocazione imprenditoriale sul proprio territorio. L’Associazione Freebacoli è lieta di accogliere “Hops – Hopificio Sud”, unico ente del terzo settore nei Campi Flegrei accreditato da Invitalia, per una giornata dedicata alla presentazione del bando “Resto al Sud”, incentivo rivolto agli Under 36 che vogliono fare impresa nel Mezzogiorno d’Italia.
Il Wokshop gratuito si intitola “Ma allora perchè non…RESTO AL SUD?”, si terrà Sabato 26 Maggio, alle ore 17:30, presso la sede di Freebacoli, al Fusaro (Bacoli – Napoli) in Via delle Terme Romane n. 154, ed ha come obiettivo quello di trasmettere tutte le informazioni e tutti gli aspetti riguardanti la misura governativa “RESTO AL SUD”. Inolte la finalità è quella di illustrare chiaramente tutte le altre possibilità di finanziamento esistenti per i più giovani e i meno giovani, per le imprese e le associazioni.
La mission di Hopificio Sud è quella di dare sostegno alle persone che risiedono in area flegrea, contribuendo ad offrire opportunità d’inclusione sociale e lavorativa.
Dunque l’appuntamento col workshop gratuito è rivolto a tutti quei giovani che intendono sviluppare la propria idea del fare impresa senza per questo allontanarsi dal proprio territorio d’origine, scongiurando quell’ormai nota “emigrazione giovanile” che Freebacoli ha sempre inquadrato come uno dei gravi problemi dell’area flegrea.
Ricapitolando “Ma allora perchè non…RESTO AL SUD” è il workshop gratuito che si tiene Sabato 26 Maggio, alle ore 17:30, presso la sede di Freebacoli in Via delle Terme Romane n. 154.
La partecipazione è libera e gratuita ma è gradita la prenotazione (per il numero limitato di posti) chiamando al 334 1734567 (risponde Mauro).


Pubblicato da
Tags: SudWorkshop