

Dries Mertens a Napoli sta bene, dovesse andare via lo intrigherebbe la Premier League ma chissa’ che il suo futuro non sia a Madrid. Secondo “As”, l’Atletico avrebbe messo gli occhi sul folletto belga di Sarri, capace la scorsa stagione di non far rimpiangere la partenza di Higuain e in grado di ricoprire piu’ ruoli in attacco.
Rimasti fermi sul mercato in estate per l’embargo Fifa e con Diego Costa e Vitolo in arrivo a gennaio, i colchoneros stanno iniziando a programmare la prossima stagione e, qualora dovesse partire un big in avanti, si butterebbero su Mertens.
Da Carrasco a Griezmann, passando per Gameiro, Vietto e Torres, nessuno di loro e’ certo di rimanere e a quel punto l’Atletico potrebbe decidere di investire una trentina di milioni per strappare il belga al Napoli.
Occhio pero’ anche a Manchester United, Barcellona e Bayern Monaco, che gia’ in passato hanno tenuto d’occhio l’ex Psv.
Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto
La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto
La tragica morte di Guido Roviello, senzatetto pestato a morte in una piazza di Caserta,… Leggi tutto
L'aggressione di un agente penitenziario ad Alessandria riaccende i riflettori sulle condizioni critiche degli istituti… Leggi tutto
Sembrava un tranquillo primo turno di Coppa Italia di Serie D. Invece, la sfida tra… Leggi tutto
Il settore dell'enoturismo registra in Italia una crescita significativa, con il Sannio che emerge come… Leggi tutto