A relazione sentimentale finita lei pretende duemila euro come ‘buonuscita’, ma lui dice no e si rifiuta di versare il denaro.
Ma a quel punto l’uomo, un 46enne, inizia ad essere vittima di atti persecutori che sfociano in una rapina e in richieste estorsive. Lo stolker e’ la sua ex, con la collaborazione di altri due uomini, uno di Sant’Egidio del Monte Albino e l’altro di Sant’Antonio Abate, due localita’ a confine tra le province di Salerno e di Napoli.
La donna e i suoi complici sono destinatari di una misura cautelare personale emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore.
L’indagine e’ nata nel giugno scorso quando la vittima denuncia di essere stato rapinato della propria automobile dopo essere stato avvicinato e percosso da tre persone ai carabinieri di Nocera Superiore.
I militari dell’Arma sono riusciti a ricostruire come la donna, con gli altri due indagati, ha ripetutamente pedinato, minacciato e aggredito il 46enne.
Nella scorsa primavera, all’uomo sono stati rubati sia il telefono cellulare sia l’auto. I tre indagati sono ora ai domiciliari.
Pretende 2 mila euro dal suo ex come “buonuscita”, poi lo rapina e lo minaccia: arrestata con due complici
Dramma ad Acerra, Francesco Pio muore a 19 anni in ospedale: disposta l’autopsia
4 Agosto 2026
2
«Ci disarmiamo»: cellulari spenti come i narcos ed euro contati in auto. Tutti i dettagli del mercimonio politico a Castel Volturno
5 Agosto 2026
3
Il giallo di Costantino Russo tra segreti, rimorsi e domande senza risposta: perché non era video sorvegliato?
5 Agosto 2026
4
Morto in carcere per Costantino Russo: si era appena pentito. E’ il figlio del boss dei Casalesi Peppe o’ Padrino
4 Agosto 2026
5
Blitz di notte sulla spiaggia di Nerano: sequestrati i tavoli nel ristorante dei Vip
8 Agosto 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti