La pizza in giallo alla pizzeria Trianon. Presentazione del libro Sette delitti a suon di Tango

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Riparte dopo la pausa estiva la partnership tra la storica Pizzeria Trianon da Ciro e Rogiosi Editore. Dopo il successo di “Pizziamoci un libro”, i due prestigiosi marchi hanno dato vita a un nuovo ciclo di appuntamenti, Pizza in Giallo. Protagonisti, assieme alla  famosa pizza dello storico locale di Via Pietro Colletta a Napoli, i  gialli della casa editrice. Al termine di ogni presentazione, i partecipanti potranno gustare una pizza e una  bibita e portare a casa un libro; il tutto al prezzo simbolico di 10 euro. Il primo giallo, Sette delitti a suon di tango, sarà presentato mercoledì 25 ottobre, a partire dalle 19.30. Si tratta di una raccolta di sette racconti firmati da Renato Salvetti, Tullia Cautiello, Bruno Ippolito, Mara Fortuna e Giuseppe.
Il fil rouge che li lega è la colonna sonora, il tango, che sarà protagonista anche durante la presentazione, grazie ai ballerini  Maria Teresa Giannetti e Giuseppe Tucci.

Condivid
Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, allarme rumore a piazza Bellini: il Comune chiude i locali all’una e ferma l’asporto.

Il Comune di Napoli dichiara guerra all'inquinamento acustico nel cuore del centro storico. A partire… Leggi tutto

29 Luglio 2026 - 21:40

Agenti ucraini arruolavano russi per attacchi terroristici: ricercato il magnate di Telegram

Mosca - Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, è stato inserito nella lista dei ricercati… Leggi tutto

29 Luglio 2026 - 21:23

Ercolano si accende d’estate: musica, storia e ingressi gratuiti nel Parco Archeologico

Prosegue con successo la rassegna 'I Venerdì di Ercolano' con un nuovo appuntamento il 31… Leggi tutto

29 Luglio 2026 - 21:17

Pollica risponde alla BBC: «La Dieta Mediterranea è viva e fondamentale per combattere l’obesità infantile»

Il sindaco di Pollica replica all'inchiesta della BBC sull'obesità infantile in Italia, sottolineando il ruolo… Leggi tutto

29 Luglio 2026 - 21:05

Capsule e cialde di caffè: dal 12 agosto nuove regole per la raccolta differenziata in Italia

Dal 12 agosto 2026 entrerà in vigore il nuovo Regolamento UE che classifica capsule e… Leggi tutto

29 Luglio 2026 - 20:55

Giallo di Enego, il cronista si è inventato l’attentato: indagato per calunnia e simulazione

Vicenza -  Una parabola personale e professionale devastata dalle stesse prove che avrebbero dovuto certificarne… Leggi tutto

29 Luglio 2026 - 20:23