Piogge abbondanti sul Salernitano dall’alba di oggi. I vigili del fuoco sono intervenuti in costiera amalfitana, tra Tramonti e Ravello, per una frana caduta al di sopra di una strada gia’ interdetta al traffico. Si registrano allagamenti tra Scafati ed Angri, nell’Agro Sarnese-Nocerino. Intanto, l’allerta meteo ha fatto slittare a domani la riapertura delle scuole che avevano previsto l’avvio anticipato delle lezioni, in programma oggi. Istituti scolastici chiusi nel capoluogo, a Sarno, ad Angri, a Cava de’ Tirreni, a Pontecagnano Faiano, a Battipaglia, a Maiori e a Minori. Oggi, in base all’evolversi delle condizioni meteo, si decidera’ se prolungare o meno la chiusura dei plessi. Nella giornata di ieri, inoltre, il sindaco di Cava de’ Tirreni, con un’ordinanza, ha disposto l’evacuazione di sedici famiglie residenti in localita’ San Felice, sul versante Nord-Est del territorio comunale. Al contempo, e’ stato allestito un ricovero provvisorio nel plesso della scuola media Balzico, alla frazione Santa Lucia per accogliere le persone evacuate.
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Massima allerta al Vomero: si teme l’ombra della "banda del buco". Il Prefetto Michele di Bari segue le operazioni, mentre le teste di cuoio dell’Arma si preparano a fare irruzione nei locali.
Tensione a 'Le Iene' tra Moise Kean e Pengwin: scontro acceso, poi le scuse dell'attaccante
Il giocatore della Fiorentina e il noto content creator protagonisti di un duro faccia a faccia televisivo dopo le polemiche social sulla Nazionale. Il centravanti fa un passo indietro: "Non ho dato un bell'esempio ai ragazzi".
Mandato di arresto europeo: due napoletani fermati per traffico di stupefacenti
Indagine delle autorità spagnole su una presunta organizzazione che avrebbe trasportato ingenti quantitativi di stupefacenti nascosti nei camion diretti in Italia. Sequestri per centinaia di chilogrammi tra cocaina, hashish e marijuana.




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti