Follia a Nola: accoltella il genero con le forbici dopo una lite, arrestato 58enne

Il tentato omicidio è avvenuto in un’abitazione di via Circumvallazione. Gli agenti del Commissariato hanno bloccato l’aggressore in piazza Settembrini dopo una breve fuga.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nola – Una banale discussione domestica è degenerata in un dramma sfiorato nella serata di ieri a Nola. Un uomo di 58 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di tentato omicidio ai danni del proprio genero.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Sangue in corsia: l’allerta dall’ospedale

L’allarme è scattato quando il personale sanitario dell’ospedale di Nola ha segnalato alla Sala Operativa l’arrivo di un uomo con profonde ferite da arma da taglio. Gli agenti del locale Commissariato, impegnati nel consueto servizio di controllo del territorio, si sono precipitati presso il nosocomio per raccogliere le prime testimonianze e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

L’aggressione per motivi futili

Secondo quanto accertato dagli inquirenti, la violenza sarebbe esplosa all’interno di un appartamento in via Circumvallazione. Al culmine di una lite nata per motivi definiti “futili”, il 58enne avrebbe impugnato un paio di forbici, scagliandosi contro il genero e colpendolo ripetutamente.

Indagini lampo e cattura

Mentre la vittima riceveva le cure necessarie, i poliziotti hanno dato il via a un’attività di indagine lampo per rintracciare l’aggressore, che nel frattempo si era allontanato dal luogo del delitto. La ricerca si è conclusa poco dopo in piazza Settembrini, dove l’uomo è stato individuato e bloccato dagli operatori.

Contemporaneamente, la perquisizione effettuata nell’abitazione della vittima ha permesso di rinvenire e porre sotto sequestro l’arma del delitto: le forbici utilizzate durante l’aggressione, ancora sporche di sangue. Per il 58enne sono scattate immediatamente le manette.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti (1)

Midispiace per quello che e’ successo,a Nola, sembraun episodio gravisssimo ma anc’ora confusso; le cose non si capisono bene, i fatti non sonno chiari e gli inquirentii han fatto subito le ricerche; speriamo che la vittima si rimerga presto e che la giustizia sia fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA