Castellammare, buca la serranda di una pizzeria: 30enne arrestato dai carabinieri

Il furto nella notte in via Alcide De Gasperi: i militari notano un foro nella saracinesca, il sospettato tenta di scappare ma viene bloccato. Aveva con sé l’incasso.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare – Tenta di uscire da un foro praticato nella serranda di una pizzeria e si trova davanti i carabinieri. Un 30enne di Castellammare di Stabia è stato arrestato nella notte dai militari della Sezione Radiomobile.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Durante un controllo in via Alcide De Gasperi, una pattuglia ha notato un buco nella saracinesca dell’attività. Dal varco, secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe fatto capolino con il volto coperto da un passamontagna. Alla vista dei militari, è uscito dal foro e ha tentato la fuga a piedi.

Dopo pochi metri è stato raggiunto e bloccato. Al momento del fermo aveva ancora con sé l’incasso della pizzeria, raccolto nel corso della giornata. Il 30enne è stato quindi portato in caserma e arrestato; resta in attesa di giudizio.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti (1)

L’articolo parla di un uomo che ha cercato di scappare dai carabinieri ma è stato catturato. Non capisco perché qualcuno voglia rubare da una pizzeria. La fuga sembrava senza senso, considerando che era già stato notato dai militari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA