Mariglianella coppia arrestata, in casa oltre 150 chili di droga, armi e 126 mila euro in contanti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mariglianella: coppia arrestata con droga, armi e denaro. Carabinieri scoprono un vero e proprio arsenale durante perquisizione

Un blitz dei Carabinieri di Castello di Cisterna ha portato all’arresto di una coppia a Mariglianella. L’operazione, inizialmente volta al contrasto del contrabbando di sigarette, ha rivelato ben altro.

Durante la perquisizione dell’abitazione dei coniugi, una donna incensurata di 32 anni e un uomo di 31 anni con precedenti per detenzione illegale di tabacchi, sono stati rinvenuti:

Poco meno di 3 chili e mezzo di sigarette bionde di contrabbando
152 chili di hashish marchiata “La mousse”
Quasi 2 chili di marijuana
Una pistola calibro 9
Una pistola semiautomatica calibro 7,65
Una mitragliatrice Imi Uzi
150 proiettili di vario calibro
Un Rolex
4 coltelli
Un bilancino di precisione
126.860 euro in contanti
Una Fiat Panda, dove è stata trovata parte della sostanza stupefacente.

I due erano i custodi per conto dei clan vesuviani

La coppia è stata arrestata e trasferita in carcere. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificarne l’utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Le indagini proseguono per ricostruire i collegamenti della coppia con i clan della zona vesuviana. I due probabilmente facevano da custodi dietro compenso.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:03
15/04/2026 07:03

Napoli Country Life torna a Fattorie Albatros: balli, falò e flashmob nel cuore della città

15/04/2026 06:50

Stesa al Parco verde di Caivano: l'ombra del clan Amato-Pagano

15/04/2026 06:14

Oroscopo di oggi 15 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco


Shorts

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA