LA RISPOSTA

Coro contro i napoletani, Lazza si difende: “Solo ironia calcistica”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il rapper Lazza, noto tifoso milanista, ha risposto alle polemiche suscitate dal suo coro durante la partita di Europa League tra Milan e Roma a San Siro, in cui è stato ripreso mentre intonava “Napoletani, voi siete napoletani…”. Il video è diventato virale, causando reazioni tra i tifosi partenopei.

Attraverso le sue storie su Instagram, Lazza ha voluto dissipare ogni malinteso: “Cari ricercatori del Male, che sono un appassionato di calcio come la maggioranza degli italiani non è un segreto che sono un tifoso del Milan come una parte (la più bella) di quegli appassionati non è certo un segreto”, ha scritto.

Il rapper ha sottolineato che il suo coro non era motivato da intenti negativi: “Da qui a costruire un caso su un semplice coro sulla perdita di tempo, per lo più senza nessuna parola offensiva, c’è un abisso! Amare una squadra di calcio non potrà mai farmi odiare nessuna città del mio paese!”.

Lazza ha poi rivolto un messaggio diretto ai napoletani, evidenziando il suo rispetto e affetto per loro: “Sanno bene la stima e l’affetto che provo per loro e tra noi c’è sempre stato un rapporto di ironia calcistica sano, per il semplice fatto che come me amano la squadra della propria città! E forse è proprio questo il bello!”.

Concludendo, il rapper ha ricordato il suo ruolo di artista: “Io faccio musica, non dimentichiamolo mai!” e ha scherzato sul risultato della partita: “Concludo rispondendo a tutti i miei amici napoletani che da ieri mi stanno prendendo per il culo per il risultato… ebbene sì, sto ancora rosicando! Vi voglio bene”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Operaio in nero morto a Scafati: 5 indagati

Sono cinque gli indagati per la morte del giovane operaio Alessandro Panariello, il 21enne operaio di Poggiomarino travolto ed ucciso da una lastra di acciaio che stava sollevando con una carrucola in un cantiere edile di via Melchiade a Scafati. La famiglia attraverso gli avvocati Gennaro Caracciolo e Agostino Russo...

A Pozzuoli 35 abitazioni sgomberate. Chiuso anche il mercato ittico: tetto pericolante

Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che sta interessando i Campi Flegrei, sono state sgomberate a scopo precauzionale 35 abitazioni in tre edifici a Pozzuoli. Lo rende noto la Prefettura di Napoli. I vigili urbani dopo le verifiche dei vigili del fuoco hanno disposto la chiusura del mercato ittico perché...

CRONACA NAPOLI