Sant’Antimo: 49enne arrestato per violenze sui genitori dopo un rocambolesco inseguimento

Un uomo di 49 anni di Sant'Antimo è stato...

A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli).

PUBBLICITA

La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei, culminato in una scossa di magnitudo 4.4 alle 20.10.

I vigili del fuoco sono in ricognizione per monitorare la situazione mentre volontari della Protezione civile sono nelle aree di emergenza. La scossa è stata avvertita nitidamente in tutta la città di Napoli e in molte zone dell’hinterland.

“Stiamo seguendo con grande attenzione lo sciame sismico che sta interessando i Campi Flegrei. Al momento non sono segnalati danni nel territorio del comune di Napoli. Per precauzione abbiamo chiuso le scuole della nona e decima municipalità per le verifiche tecniche che avverranno domattina. Tutte le nostre strutture tecniche sono operative h24”.

Lo scrive in un post su Facebook il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi che domani alle 11:30 terrà un punto stampa in Sala Giunta a Palazzo San Giacomo.

@riproduzione riservata


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE