Oroscopo di oggi 21 giugno 2024

Oroscopo di oggi 21 giugno 2024: le previsioni dello...
L'APPELLO

Paolo Maldini choc, la denuncia: “Censurata una mia intervista”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Paolo Maldini, figura leggendaria del calcio italiano, ex capitano e simbolo del Milan, ha deciso di alzare la voce contro ciò che definisce “gravi comportamenti ingiustamente subiti”. Attraverso il suo avvocato, Danilo Buongiorno, Maldini ha annunciato di aver preso misure legali in risposta alla presunta censura della sua intervista presso Radio Serie A, avvenuta il 9 maggio scorso.

PUBBLICITA

In una nota ufficiale, l’avvocato Buongiorno ha diffidato chiunque dal ripetere tali comportamenti, sottolineando la determinazione a tutelare il cliente e difendere il diritto fondamentale alla libertà di espressione. Questa mossa legale segue le affermazioni del giornalista Alessandro Alciato, autore dell’intervista, il quale ha dichiarato sui social di aver subito pressioni per non mandare in onda la registrazione.

Alciato, rivolgendosi direttamente a Maldini, ha sottolineato l’importanza della sua libertà di pensiero, evidenziando l’impatto positivo che la sua voce può avere nell’arena pubblica. L’episodio solleva questioni cruciali riguardanti la libertà di stampa e di espressione, mettendo in luce la delicatezza delle dinamiche tra figure di spicco e istituzioni mediatiche.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE