Maddaloni, 15enne accoltellato in un locale: arrestato 17enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella notte tra il 20 e il 21 luglio 2023, un grave episodio di violenza si è verificato a Maddaloni, dove un 15enne è stato accoltellato da un coetaneo al culmine di una lite. La Polizia di Stato di Caserta, su delega della Procura per i Minorenni di Napoli, ha arrestato il presunto aggressore, un 17enne di Maddaloni, con l’accusa di tentato omicidio.

Tutto è iniziato con un banale screzio tra minori fuori da un locale di Maddaloni. La lite sembrava essere stata sedata quando, poco dopo, il 17enne ha avvicinato nuovamente la vittima e l’ha colpita ripetutamente con un coltello di grosse dimensioni.

Punti Chiave Articolo

L’aggressione ha causato gravi ferite alla testa e alla schiena del 15enne, che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Caserta.

    Le indagini e l’arresto

    Le immediate indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Caserta e coordinate dalla Procura per i Minorenni di Napoli, hanno permesso di individuare il responsabile in tempi brevi. Grazie all’analisi delle testimonianze, delle immagini delle telecamere di sorveglianza e dei dati telefonici, i poliziotti hanno ricostruito l’accaduto e identificato il 17enne.

    Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona, era anche sottoposto a un provvedimento del Questore di Caserta che gli vietava l’accesso alle aree urbane ad alta frequentazione.

    Alla luce degli elementi raccolti, il Pubblico Ministero Nicola Ciccarelli ha richiesto e ottenuto dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli un’ordinanza di custodia cautelare in istituto penale per minori. Il provvedimento è stato eseguito dalla Squadra Mobile di Caserta che ha condotto il 17enne presso l’Istituto Penale per i Minorenni di Nisida.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE