IL CASO

Il rapper Lazza nella bufera: intona coro contro i napoletani in tribuna durante Milan-Roma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il noto rapper milanese Lazza, al secolo Jacopo Lazzarini, ha suscitato polemiche durante l’incontro di Europa League che ha visto il Milan ospitare la Roma a San Siro. Il match, conclusosi con la vittoria degli ospiti grazie al gol di Gianluca Mancini al 17° minuto, è stato teatro di un episodio che ha visto protagonista il celebre artista, tifoso accanito del Milan.

Lazza, posizionato nella prestigiosa area “Front Row Experience” del Giuseppe Meazza, riservata a ospiti speciali del club, è stato ripreso dalle telecamere mentre intonava, insieme ad altri tifosi della curva rossonera, un coro provocatorio rivolto ai tifosi della Roma, definiti “napoletani”. Questo gesto ha sollevato non poche critiche, soprattutto da parte dei tifosi del Napoli, i quali hanno percepito il coro come offensivo e denigratorio.

Il coro “Napoletani, voi siete napoletani” è spesso utilizzato in contesti calcistici per stuzzicare la squadra avversaria, ma l’uso di tale frase da parte di una figura pubblica come Lazza ha amplificato la risonanza dell’incidente, provocando reazioni negative sui social media e nei confronti della tifoseria napoletana.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
DALLA HOME

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE