LA RISPOSTA

Coro contro i napoletani, Lazza si difende: “Solo ironia calcistica”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il rapper Lazza, noto tifoso milanista, ha risposto alle polemiche suscitate dal suo coro durante la partita di Europa League tra Milan e Roma a San Siro, in cui è stato ripreso mentre intonava “Napoletani, voi siete napoletani…”. Il video è diventato virale, causando reazioni tra i tifosi partenopei.

Attraverso le sue storie su Instagram, Lazza ha voluto dissipare ogni malinteso: “Cari ricercatori del Male, che sono un appassionato di calcio come la maggioranza degli italiani non è un segreto che sono un tifoso del Milan come una parte (la più bella) di quegli appassionati non è certo un segreto”, ha scritto.

Il rapper ha sottolineato che il suo coro non era motivato da intenti negativi: “Da qui a costruire un caso su un semplice coro sulla perdita di tempo, per lo più senza nessuna parola offensiva, c’è un abisso! Amare una squadra di calcio non potrà mai farmi odiare nessuna città del mio paese!”.

Lazza ha poi rivolto un messaggio diretto ai napoletani, evidenziando il suo rispetto e affetto per loro: “Sanno bene la stima e l’affetto che provo per loro e tra noi c’è sempre stato un rapporto di ironia calcistica sano, per il semplice fatto che come me amano la squadra della propria città! E forse è proprio questo il bello!”.

Concludendo, il rapper ha ricordato il suo ruolo di artista: “Io faccio musica, non dimentichiamolo mai!” e ha scherzato sul risultato della partita: “Concludo rispondendo a tutti i miei amici napoletani che da ieri mi stanno prendendo per il culo per il risultato… ebbene sì, sto ancora rosicando! Vi voglio bene”.



telegram

LIVE NEWS

Terremoto Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 1.7 nella notte agli Astroni

Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi, Ariete, potresti trovare nuove opportunità nel campo lavorativo. Le stelle sono a tuo favore e ti incoraggiano a prendere iniziative coraggiose. Attenzione però a non essere troppo impulsivo nelle tue decisioni....
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE