L'INCIDENTE

Hysaj, che spavento: la sua Ferrari a fuoco. Lui sta bene: “Penso alla partita di stasera”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Elseid Hysaj, difensore della Lazio, ha vissuto momenti di paura quando la sua Ferrari è stata coinvolta in un principio di incendio mentre viaggiava con un parente. Il giocatore albanese ha confermato l’incidente, ma ha tranquillizzato i suoi tifosi. “Voglio rassicurare tutti che sto bene, così come le persone che erano con me”, ha scritto Hysaj sui social media.

“Un guasto all’auto ha causato un principio di incendio mentre ero alla guida. Mi sono subito reso conto della situazione e ho prontamente fermato il veicolo, fortunatamente senza danni a persone o altri veicoli”, ha aggiunto. È importante sottolineare che non si è trattato di un incidente stradale.

“È tutto sotto controllo e ora sono concentrato sulla partita di stasera”, ha concluso Hysaj, ringraziando i suoi tifosi per il sostegno ricevuto. L’esperienza vissuta dal difensore della Lazio è stata sicuramente spaventosa, ma la pronta reazione e la mancanza di danni sono motivo di sollievo per lui e per i suoi cari.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE